Si rammenta ai genitori ed a tutto il personale scolastico che non hanno ancora provveduto al pagamento della quota assicurativa annuale, di procedere al pagamento della stessa entro il 31 gennaio prossimo al fine di ottenere la copertura assicurativa per le attività currricolari, extracurricolari ed inoltre per le uscite ed i viaggi.

Ministero dell’Istruzione E del Merito
Istituto Comprensivo 1- “F. Pentimalli” Gioia Tauro – RC
scuola dell’Infanzia – Scuola Primaria – Scuola Secondaria di primo grado

Si rammenta ai genitori ed a tutto il personale scolastico che non hanno ancora provveduto al pagamento della quota assicurativa annuale (€ 8,50), di procedere al pagamento della stessa entro il 31 gennaio prossimo al fine di ottenere la copertura assicurativa per le attività currricolari, extracurricolari ed inoltre per le uscite ed i viaggi.
PER CHIARIMENTI RIVOLGERSI AGLI UFFICI DI SEGRETERIA EMAIL: RCIC859008@ISTRUZIONE.IT TEL: 0966 500898