V Concorso Musicale SENOCRITO Città di Locri

VINCE IL PRIMO PREMIO ASSOLUTO, CON BORSA DI STUDIO

sez. orchestra scuole medie

ISTITUTO COMPRENSIVO F. PENTIMALLI DI GIOIA TAURO

Anche quest’anno si è ripetuta la gioia di conquistare grandi riconoscimenti. La scuola vincitrice è quella composta da ragazzi che hanno trasmesso più di tutti empatia e gioia nell’esecuzione.
Primo premio assoluto con punti 100 su 100 per l’orchestra dell’Istituto Comprensivo “Francesco Pentimalli” di Gioia Tauro al concorso musicale Senocrito città di Locri, 14 e 15 maggio 2022.
L’Istituto Comprensivo si è distinto per il Secondo Premio con punti 93 su 100 sezione piccoli gruppi, Primo premio assoluto con punti 100 su 100 a Dario monaco sezione solisti violino, Primo premio assoluto sezione solisti categoria flauto a Pachí Chiara con punti 100 su 100, Primo premio sezione solisti pianoforte a Parisi vitale con punti 98 su 100, Primo premio sezione solisti pianoforte a Tripodi Francesco con punti 97 su 100, secondo premio sezione solisti pianoforte attore Ingrid compiuti 90 su 100. Nella categoria pulcini vince il primo premio assoluto con 100 su 100 Marta Monaco al violino.