OPEN WEEK – Strumento musicale

OPEN WEEK – Strumento Musicale

Cari Genitori,
l’Istituto comprensivo Gioia Tauro 1 offre ai vostri ragazzi la possibilità di studiare uno strumento musicale.
Il corso F ad indirizzo musicale è infatti dedicato all’’insegnamento della chitarra, del flauto traverso, del violino e del pianoforte. Da qualche anno, inoltre, la scuola ha ampliato l’offerta formativa istituendo la classe di ottoni, per lo studio della tromba e di strumenti affini.
Possiamo dire con orgoglio che molti dei nostri alunni, una volta terminato il corso di studi della scuola media, hanno intrapreso un percorso musicale professionale, che ha consentito ad alcuni di loro persino di studiare e lavorare all’estero.
Altri invece hanno continuato a suonare per diletto, perché la musica, una volta entrata a far parte della vita dei ragazzi, non li abbandona mai!!
Permettete ai vostri figli di avvicinarsi a un mondo meraviglioso, quale quello musicale, fatto di esperienze nuove ed emozionanti come concerti, esibizioni, concorsi!!
Venite insieme ai vostri figli ad assistere alle lezioni che si terranno, online, da lunedì 17 a mercoledì 19 gennaio, ore 17:30-18:00, al seguente link:

I Docenti di Strumento del Corso F ad Indirizzo Musicale