SPORTELLO DI ASCOLTO – FAMIGLIE E ALUNNI

Istituto Comprensivo 1 “F. Pentimalli” attiva lo sportello di ascolto: alunni e famiglie sempre al centro dell’attenzione.In questo tempo delicato il Dirigente Scolastico Dott.ssa Luisa Antonella Ottanà in collaborazione con la Dott.ssa Ilaria Bagnoli, psicologa e specializzanda in psicoterapia cognitivo comportamentale, ha deciso di attivare uno sportello di supporto e ascolto per offrire un sostegno concreto sia alle famiglie sia agli alunni disabili.La dottoressa Bagnoli seguirà gli studenti disabili, in videoconferenza attraverso la piattaforma Hangouts Google, supportando le famiglie.

Lo sportello sarà attivo una volta a settimana, anche, per gli studenti che lo vorranno.

Le famiglie interessate potranno contattare la dottoressa all’indirizzo mail: ilariabagnolipsi@gmail.it.