Riapertura Scuola dell’Infanzia plesso “Collodi”

Grande festa all’IC “F Pentimalli” in occasione della riapertura della Scuola dell’infanzia Collodi. Un momento solenne e importante non solo per la comunità scolastica ma per la comunità gioiese poiché inaugurare un plesso scolastico significa seminare nuove speranze. L’istruzione è lo strumento più prezioso per la crescita del singolo e della stessa comunità.I piccoli sono la radice di ogni cambiamento, di ogni desiderio di crescita. All’inaugurazione erano presenti il Dirigente Scolastico Dott.ssa  Luisa Antonella Ottana’,  il primo cittadino Aldo Alessio, l’Assessore alla Pubblica Dott.ssa Carmen Moliterno, il Presidente del Consiglio di Istituto Paolo Infantino , il consigliere regionale Giuseppe Pedà ,le Autorità ecclesiastiche della Città, il corpo docente della Scuola dell’Infanzia e  tutti i genitori degli alunni. Durante l’inaugurazione, l’Associazione LEO CLUB POLISTENA BRUTIUM  distretto 108 A, nella persona del suo Presidente Carmelo Bagalà, ha donato ai bambini del plesso materiale ludico e ricreativo.