Elena Caroleo a Sanremo

Studentessa dell’IC Pentimalli ammessa alle Fasi finali nazionali Italia Sanremo
Junior.
Elena Caroleo, frequenta la prima media, sezione musicale chitarra dell’Istituto Comprensivo “Francesco Pentimalli”. Studentessa seria e matura tiene molto allo studio e ama la musica.
La ragazza frequenta la Music School seguita dal maestro Christian Cosentino.
Nei mesi scorsi le è stato conferito il Premio Speciale “Vocalità e Presenza Scenica” Mia Martini 2018, Una voce per Mimì.
Ora una nuova esperienza la attende a Sanremo, presso il Teatro dell’Opera, il 22 e 23 marzo gareggerà alle Fasi Finali Nazionali Italia Sanremo Junior 2019, con il brano “Ma che freddo fa” di Nada.
Chi dei partecipanti dovesse vincere la finale rappresenterà l’Italia al Concorso Internazionale Sanremo Junior,  cantanti solisti di età compresa tra i 6 e i 15 anni,  al Teatro Ariston il primo Maggio 2019.