CORSA CAMPESTRE 2018/2019

Anche questa’anno la scuola secondaria “F.Pentimalli” ha partecipato alla finale Provinciale di corsa campestre che si è svolta a Palmi il 12 febbraio 2019. La scuola a partecipato con la categoria cadetti, maschile e femminile. I ragazzi si sono distinti per aver ottenuto un terzo posto con la squadra, mancando per un soffio la qualificazione alla fase Regionale. Mentre individualmente si sono distinti due allievi, Marco Ciurleo e Emanuele Saverino che hanno ottenuto rispettivamente un secondo e un  quarto posto. Gli altri  componenti la squadra maschile sono Iacopo Cutrì e Francesco Pezzimenti. La squadra femminile è composta dalle allieve Sharon Raso, Marianna Cangemi, Miryam Altomonte e Marta Madaffari.