Una voce per Mimì. Elena Caroleo finalista al Premio Mia Martini 2018

Elena Caroleo studentessa della classe prima F è la prima finalista al Premio Mia Martini 2018 sezione Una voce per Mimì.

Elena ha undici anni e frequenta la Scuola secondaria di primo grado, corso a indirizzo musicale.

Allieva modello, presso la Music School di Christian Cosentino, ha superato tutte le tappe del concorso canoro classificandosi prima al radio voto con il brano Ma che freddo fa di Nada.

Oggi è prima finalista della sezione Una voce per Mimì.

L’ultima fase della prestigiosa kermesse canora sarà ospitata, il 19 ottobre, a Bagnara Calabra cittadina tirrenica che ha dato i natali a Mia Martini.

Una bella coincidenza per Elena il cui papà è di origine bagnarese.

Grande soddisfazione ha manifestato il dirigente scolastico Francesco Bagalà il quale, a nome di tutta la scuola, si è detto orgoglioso di questo risultato.
Una bella coincidenza per Elena il cui papà è di origine bagnarese.
tutta la scuola, si è detto orgoglioso di questo risultato.